MICHELE BRUSSA

Accompagnatore media montagna | Allenatore federale | Lingue straniere | Snowboard
SPECIALITÀ: Allenatore snowboard - Istruttore FCI e AMI BIKE di MTB - Istruttore di Nordic Walking - Accompagnatore di Media Montagna con l'Associazione Guide alpine e Accompagnatori di Montagna ActivityTrentino.
LINGUE PARLATE: Inglese
Maestro e allenatore di snowboard dal 2002, accompagnatore di media montagna, guida di MTB e istruttore di Nordic Walking. Vivere la montagna a 360° è sempre stato il mio obiettivo, ed ora che l’ho raggiunto sono pronto a condividere con tutti voi le esperienze e le emozioni che solo in quota si possono provare. Dalla vostra prima curva, o dopo una discesa in neve fresca, aiutarvi a realizzare i vostri desideri sarà sempre una gioia e un onore.

Torna alla pagina del nostro Team | Vai alla pagina >