Scuola Italiana Sci Andalo | Partner

Partner

La Scuola Dolomiti di Brenta si avvale di una forte collaborazione da parte dei suoi partner, consolidata nel corso degli anni.
Inoltre, all’interno di Andalo opera insieme all’Azienda per il Turismo e l’ufficio Andalo Gestione Vacanze per organizzare le inziative delle vostre vacanze, rimanendo sempre parte del Consorzio Skipass Paganella.

La Scuola Italiana sci Dolomiti di Brenta aderisce e sostiene il progetto Andalo for Family, il programma dedicato alle famiglie e ai bambini, con delle iniziative dedicate. La collaborazione continua con il più grande noleggio attrezzatura del Trentino, Sport Lifee di Andalo, per completare i nostri servizi.

Scuola italiana sci | Partner Dolomite

Dolomite

Dolomite da oltre un secolo sviluppa e produce calzature per la montagna e sportswear. Le Dolomiti sono la nostra terra, e insieme allo stile e al design italiano, ispirano da sempre i nostri prodotti per gli appassionati di montagna, di outdoor e lifestyle.
Scuola italiana sci | Partner Dolomite

Loacker

Loacker non è soltanto un marchio, è una storia di famiglia.
Le cose buone ci emozionano, le cose buone ci ispirano, le cose buone ci uniscono.
Da sempre accanto alle scuole sci con il progetto Loacker on the snow.
Scuola italiana sci | Partner Melinda

Melinda

Quella delle 4.000 famiglie che oggi formano il Consorzio Melinda è una storia che continua ad evolvere e che affonda le sue radici in un passato secolare.

Scuola italiana sci | Partner Dolomiti Paganella

Dolomiti Paganella

Azienda per il Turismo Dolomiti di Brenta, Paganella, Andalo, Lago di Molveno, Fai della Paganella, Cavedago, Spormaggiore ScpA

Scuola italiana sci | Partner Scott

Scott

SCOTT è un marchio sportivo internazionale con un approccio globale che sviluppa, commercializza e vende biciclette, prodotti per gli sport invernali, per il running, per il motociclismo e l’outdoor. Dietro ad ogni progetto SCOTT ci sono ore di studio e di passione infinita. Ogni giorno misuriamo la vita a colpi di pedale, percorriamo chilometri per raggiungere i nostri sogni. Con i nostri sci disegniamo linee indimenticabili e con le nostre maschere sfidiamo i circuiti di motocross più temuti al mondo.

Scuola italiana sci | Partner Foto Studio 3

Fotostudio3

Scuola italiana sci | Partner Paganella Ski

Paganella Ski

A chi ama lo sci, ma desidera anche trascorrere qualche giornata di relax e divertimento in un ambiente suggestivo come quello rappresentato dalla montagna nel periodo invernale, con il suo manto bianco e i suoi rumori soffusi, l’Altopiano della Paganella ha molto da offrire.

Scuola Italiana Sci Andalo | Partner Cavit

Cavit (Cantina Viticoltori del Trentino)

È una cooperativa che unisce 11 cantinesociali trentine con 4500 viticoltori associati.
Scuola italiana sci | Partner Sportlife

Sportlifee