SILVIA LANFRANCHI

Diversamente abili | Insegnamento ai bambini | Lingue straniere | Sci alpino | Telemark
SPECIALITÀ: Sci Alpino
LINGUE PARLATE: Inglese, Italiano
Ciao, sono Silvia, dopo gli studi classici e un diploma universitario in industrial design ho deciso di seguire il mio amore per la montagna e la natura è infatti dal 2006 che insegno sci alpino, questo sport meraviglioso che consente di vivere momenti indimenticabili sulla neve, conoscere nuove persone e spesso misurarsi con le proprie paure riuscendo a superarle. Amo lavorare con i bambini( nel 2008 ho conseguito il diploma di insegnamento ai bambini) nello stesso anno ho ottenuto anche la specializzazione di telemark. Nel 2017 ho seguito un corso per l'insegnamento a persone con problemi dello spettro autistico. Sono una persona paziente e curiosa, amo viaggiare e conoscere nuove culture. Durante l'estate produco oggetti artistici in ceramica e sono allenatore di sci d'erba. Vi aspetto per vivere una magnifica esperienza sugli sci. Divertendosi si impara in fretta! Specializzazioni telemark, insegnamento ai bambini, autismo. Sci d'erba. Lingue parlate: italiano e inglese.

Torna alla pagina del nostro Team | Vai alla pagina >