Al via la stagione dello sci di fondo in Paganella

Da domani, sabato 12 dicembre, riapre il Centro Fondo Andalo!
Due buone notizie: la neve è caduta abbondante ad Andalo ed in Paganella e lo sci di fondo è il primo sport sulla neve a ripartire, ovviamente in tutta sicurezza. Noi della Scuola Italiana Sci Dolomiti di Brenta di Andaloti siamo già pronti e ti stiamo aspettando: lezioni di fondo, sia per principianti che per avanzati, e noleggio di tutta l’attrezzatura. Puoi prenotare il tuo corso anche online: i partecipanti ai corsi sono stati ridotti per tutelare la nostra e la vostra salute, quindi affrettati per essere sicuro di trovare posto “prenota”.

News, ecco cosa succede...

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.