Corsi weekend e stagionali

CORSO BABY WEEKEND

Massimo risultato in poco tempo

Massimo 4 allievi per maestro, 3 o 4 ore totali di lezione di sci.
Massimo risultato in poco tempo.
Ritrovo: campo scuola di Laghet

Corso per Bambini dai 4-5 anni
Campo Scuola riservato per i principianti con tapis roulant.

Proponiamo due percorsi a vostra scelta.

Il Corso Regolare e il Corso Premium, che costa 55€ in più.

CORSO REGOLARE: lezioni di sci

CORSO PREMIUM: lezioni di sci +  fornitura attrezzatura completa da sci ( casco, scarponi e sci)

DURATA: giovedì-domenica

ORARIO: giovedì e venerdì: ore 14:00-14:55
sabato e domenica: ore 12:00-12:55

TOTALE ORE DI LEZIONE: 4

WEEKEND IMMACOLATA 5-8/12 :  giovedì-sabato 12:00-12:55
WEEKEND 12-15/12 :  giovedì - domenica 12.00-12.55

LUOGO DI APPUNTAMENTO: direttamente in paese nel campo scuola in loc. Laghet, presso la casetta della Scuola sci Dolomiti di Brenta.

il corso si attiva con un minimo di 3 partecipanti.

Prenota a Laghet

CORSO SCI WEEKEND

Massimo risultato in poco tempo

Max 9 allievi per maestro.
10 o 8 ore totali di lezione di sci.
Massimo risultato in poco tempo.

Ritrovo: campo scuola di Laghet
Partenza dei corsi prevista Giovedì, Venerdì* o Sabato*

Corso per bambini principianti e eavanzati

Campo Scuola riservato per i principianti con tapis roulant.

Per i corsi weekend BAMBINI proponiamo due percorsi a vostra scelta:
Corso Regolare o Corso Premium, che costa 65€ in più per i 4 giorni di lezione.

CORSO REGOLARE: lezioni di sci

CORSO PREMIUM: lezioni di sci + attività kids del programma Premium + Fornitura attrezzatura completa da sci (sci-scarponi-casco-bastoncini)

LEZIONE SICURA: Con un supplemento del 6% del costo del corso scelto ti garantiamo il rimborso delle lezioni non usufruite per malattia, infortunio, rientro anticipato dalla vacanza.

*Eventualmente si possono anche prenotare i tre giorni di corso a partire da venerdì, o due giorni (sabato e domenica), ma l'eventuale inserimento verrà concordato solo in loco previa disponibilità di numeri e di livello sciistico.

DURATA: dal giovedì alla domenica

ORARIO:
Giovedì e venerdì: ore 14:00 - 15:50
Sabato e domenica : ore 10:00 - 12:50

TOTALE ORE DI LEZIONE: 10

WEEKEND IMMACOLATA 5-8/12 : giovedì e venerdì 11.00 - 12.50;   sabato e domenica 10:00-12:50

WEEKEND 12-15/12: giovedì e venerdì 11:00-12:50 ; sabato e domenica 10:00-12:50

LUOGO DI APPUNTAMENTO:  campo scuola di Laghet, presso la casetta della Scuola sci Dolomiti di Brenta.

Per scelta nella nostra Scuola di sci TUTTI i maestri e collaboratori si sono vaccinati contro il COVID-19, per la  nostra e la Vostra tutela e per contribuire ad uscirne tutti in fretta da questa difficile situazione.

Prenota a Laghet