Corsi e lezioni di snowboard
per persone con disabilità

SPORT DISABILI

L'emozione dello sci e dello snowboard per i disabili con maestri specializzati

Nella Scuola Italiana sci Dolomiti di Brenta trovate 9 maestri che hanno seguito dei corsi di specializzazione per poter insegnare professionalmente alle persone con disabilità psico-fisiche.

Professionisti preparati e motivati che si impegnano con entusiasmo per poter far provare l'emozione degli sci e dello snowboard a TUTTI.

La passione per lo sport inclusivo: un team di professionisti specializzati nell'insegnamento dello sci a persone con disabilità psico fisiche.

L'obiettivo è contribuire a rendere Andalo una stazione accessibile per dare a tutti la possibilità di provare le emozioni dello sci e delle attività in montagna.

Si consiglia di prenotare in anticipo questo tipo di lezioni, per dar modo di liberare i maestri da altri corsi e per darci modo di preparare gli ausili didattici necessari.

Con la collaborazione della Fondazione Sportabili di Predazzo e la Fondazione Silvia Rinaldi di Bologna possiamo procurare le attrezzature necessarie in relazione alla tipologia di disabilità.