Scuola Italiana Sci Andalo TN | Prenota

Cinque buoni motivi
per prenotare on-line

Perché scegliere i nostri corsi e lezioni

di trovare posto nel corso desiderato.

Sconto on-line

Prenotando online viene sempre applicato il prezzo scontato Guest Card.

Acconto minimo

le prenotazioni dei corsi di gruppo si accettano con il versamento di un acconto di 20€ a per ogni corso prenotato.

Leggi di più

Tale acconto sarà trattenuto in caso di successiva disdetta per la gestione delle spese di segreteria. Solo in casi eccezzionali non imputabili alla Scuola di sci o al Cliente che impediscono di poter svolgere le lezioni collettive prenotate (lockdown forzato ad esempio) l’acconto sarà convertito in coupon da spendere entro 24 mesi alla Scuola di sci o nelle nostre proposte estive della Scuola di sci Dolomiti di Brenta o di Activity Trentino (escursioni guidate in montagna o nolo/escursioni in MTB)

Un’attività extra GRATIS

a scelta dal nostro ricco programma escursionistico e di altre attività, sia per gli adulti che per i bambini, verificabile nella sezione PLUS di ogni corso di sci pubblicato.

Gadget

Dolo-Mitico della scuola sci Dolomiti di Brenta. Per tutti i bambini iscritti ai corsi.

PROMO MARZO SULLA NEVE

• Fino al termine della stagione i nostri corsi PREMIUM settimanali con fornitura completa dell’attrezzatura e attività pomeridiane saranno in promozione ad un prezzo SUPER! Scopri la promo

Rimborsi

• La Scuola offre la possibilità di acquistare, direttamente in loco, l’opzione LEZIONE SICURA che ha un costo pari al 6% dell’intera somma che è stata spesa.

Nel malaugurato caso in cui si fosse assolutamente impossibilitati a partecipare ad una o più lezioni prenotate, per comprovato motivo oggettivo non dipendente dalla propria volontà, rimborseremo il prezzo pagato per la/e lezione/i di sci / snowboard a cui non si potrà partecipare o, se possibile, si potrà recuperare la/e lezione/i un giorno successivo.

• In questo modo, nei casi indicati dalle condizioni contrattuali, avrete il rimborso delle lezioni, private o collettive, non godute direttamente dalla Scuola di sci.
  • In mancanza di tale copertura non sono previsti rimborsi.