Pacchetto PREMIUM

Acquistando uno dei nostri corsi collettivi bambino sci o lezioni private di sci avrete la possibilità di aggiungere l’opzione Premium. I bambini iscritti ai corsi con opzione premium, ad un costo supplementare, avranno in uso l’attrezzatura completa da sci (sci, scarponi, casco e bastoncini) e la possibilità di partecipare alle attività kids che si svolgeranno sulla neve all’aperto il pomeriggio insieme ai nostri maestri Guide Alpine.

Novità stagione 2023/2024: Anche per i corsi adulti principianti viene proposto il pacchetto premium con fornitura completa dell’attrezzatura Apericiaspolata al tramonto e sci in notturna  in compagnia delle Guide Alpine di Activity Trentino incluse

Indirizzo per il ritiro dell’attrezzatura:

Via Tenaglia, 16
38010 Andalo

Le attività PREMIUM

Nel programma settimanale PREMIUM troverai moltissime escursioni ed attività didattiche gestite da qualificate Guide Alpine e Accompagnatori di Media Montagna.

Tutte le attività sono offerte gratuitamente agli iscritti ai corsi di sci PREMIUM della nostra Scuola Italiana Sci Dolomiti di Brenta.

Sci in notturna – sci notturno con i maestri della scuola sci

ANDALO H 20.00/22.00 Sci in notturna - sci notturno con i maestri della scuola sci Concludiamo la settimana in bellezza mettendo in pratica quello che abbiamo imparato durante il corso di sci. Proviamo l'emozione di sciare in notturna su piste illuminate, in sicurezza, in compagnia dei ...